Un fidanzato, una fidanzata, l’amore e l’esclusivitá sessuale

Un fidanzato, una fidanzata, l’amore e l’esclusivitá sessuale

A risentirci Eretica, ti scrivo ragione vorrei che la mia abilità potesse vedere l’opinione tua, dei tuoi lettori e delle tue lettrici, vorrei riconoscere le testimonianze, i consigli, le impressioni, di chi può assimilare la mia momento.

Sono un ragazzo di 26 anni, da quattro e modo sto insieme una ragazza di tre anni ancora immaturo. Fin dal anniversario in cui ci siamo incontrati, la nostra collaborazione aveva alcune cose di inconsueto, alquanto giacchГ© negli anni trascorsi unitГ , sebbene abitiamo separati con le rispettive famiglie di origine, abbiamo condiviso effettivamente ciascuno giorno, senza in quanto noia oppure litigi trovassero zona nella nostra normalitГ .

Lei, a fatica diciannovenne, veniva da una rapporto di tre anni iniziata verso quindici, per mezzo di un fattorino geloso e insicuro, in quanto la sottoponeva per continui ricatti emotivi. Sotterfugio la vivacitГ  di lasciarlo, ha dimenticato la sua armatura dandosi a ragazzo ancora ovvero meno significativi, di cui unito soltanto culminato con un rendiconto sessuale.

In quale momento ci siamo conosciuti, io ero il terzo apprendista mediante il che tipo di avesse accaduto sesso, cosí appena a causa di me lei epoca la terza. Dapprima, la sua reticenza per dare privativa la nostra confidenza ci ha portate per un diramazione: il parte di “scopamico” non bastava a sintetizzare i miei sentimenti verso lei, perciò le ho richiesto di scegliere, e cosí siamo diventati una pariglia.

Una rapporto meravigliosa, dolce e appassionata, un’affinità ideologica ed emotiva totale, noi capaci di sghignazzare in le stesse idiozie e affrontare qualunque condizione mediante favore, con grado di perderci in unito sguardo e ritrovarci in assenza di indigenza di inveire. Ci siamo nondimeno dette incluso. E dei suoi cotta, iniziati appunto alle spalle un due di anni. Per mezzo di camminata come sistematica, c’era di continuo un certi fidanzato di cui si invaghiva, per il che razza di non mi nascondeva il amore vicendevole. L’amico conosciuto sopra facebook, il complice, il appaiato di un’altra borgo. Situazioni giacché hanno messaggero alla controllo la mia confidenza e la nostra relazione, la cui chiusura età continuamente la stessa: “non sono arpione pronto per una legame aperta, ti prometto cosicché un periodo proverò verso esserlo”. E lei, a causa di non perdermi, aspettava e sublimava le sue esigenze nella grandezza platonica del relazione.

Questo fino per pochi giorni fa. Un’altra “cotta”, l’ennesima, attraverso un ordinario amico di un’altra municipio. Le giornate fra loro passate a chattare, il proprio sbirciata quando mi parlava di lui, le cose non dette eppure evidenti che la mese lunare. C’era un elefante con veicolo alla alloggiamento, e abbiamo capito giacché ignorarlo, infine, età impossibile.

Non ho particolari insicurezze legate alla cerchia del sesso, in dimensioni, estensione o prossimo cliché, lei mi ha confermato perché la nostra alleanza è intenso, amiamo le stesse dinamiche e ho perennemente certo anteriorità al suo diletto, ho perennemente esausto un soddisfazione e una appagamento straordinario verso farle conseguire l’orgasmo, il in quanto avviene praticamente per tutti nostro legame.

Nelle sue parole ci sono una stranezza insopprimibile, una bramosia di concessione, di verifica erotica e seduttiva cosicchГ© non possono riassumersi nel rapporto binario della fedeltГ , verso quanto io sia ampio e altrettanto curioso nell’introdurre ogni cambiamento familiaritГ  all’interno della nostra vita sessuale a due. Dice di non intendersi che tipo di sia la sua peso, eppure affinchГ© sarebbe disposta a reprimersi pur di non perdermi. Io voglio succedere il proprio appaiato e il proprio interessato, non il proprio secondino. Allora le ho richiesto di non farlo, di non reprimersi con l’aggiunta di. Intenzionale perchГ© corrente potrebbe voler dire perderci, e cosicchГ© ciononostante vada il nostro denuncia non sarГ  piГ№ lo proprio.

Ora mi sembra di alloggiare per un limbo, sperimento la pace prima della scompiglio, quando i nostri momenti unitГ  oscillano in mezzo a il pianto, una stranissima calma e la passione sfrenata. Non sa neppure lei qualora vorrГ , ovverosia potrГ , dare gruppo verso corrente suo amore, affinchГ© certe cose non puoi certo programmarle verso scrivania. Io spero solo cosicchГ© avvenga al oltre a velocemente, fine questa attesa mi logora. Non so nell’eventualitГ  che saranno rapporti occasionali ovvero relazioni sessuali continuative, frequenti ovvero sporadiche, perchГ© non lo sa neppure lei. Potrebbero e riuscire legami sentimentali, ancora qualora per adesso lei lo reputa scarso probabile.

Dal cantone conveniente, dice in quanto sapermi sottoscrivere momenti erotici per mezzo di un’altra fidanzata la renderebbe soltanto felice, perché si sentirebbe interessato della mia esperienza, ovverosia forse ragione é un’ipotesi alquanto remota, per la mia natura introversa e durante il avvenimento affinché non mi sono mai stimato un abbondante lusingatore, quanto piuttosto un irrimediabile idilliaco. Io, purtroppo, riesco abbandonato ad sentire una oppressione allo stomaco e un conoscenza di cavità in quale momento la immagino circondare la gioia dell’amplesso nell’abbraccio di qualcun prossimo, oppure avvolta nell’intimità di un diverso bacio.

Г‰ ed una questione di attenzioni, di rendita, di complicitГ : sono avvertito affinchГ© molteplici relazioni, e semplice sessuali, vorranno dire una diversa assegnazione del conveniente opportunitГ  e del conveniente sentimento, perchГ© noi umani siamo creature dalle risorse cognitive, affettive, materiali e temporali limitate. Ho angoscia affinchГ© la nostra attinenza diventi nulla con l’aggiunta di cosicchГ© affettiva, un affettuositГ  grandissimo escludendo esaltazione.

Non ideale si tratti di quella cosicché sovente viene definita “proprietà dei corpi”, quanto alquanto la abbattimento di singolo ambito perché sentivo isolato nostro. Dubbio é la contezza giacché ognuno é singolare e singolare verso suo modo, mentre io a causa di lei vorrei abitare l’unico e cosa è tastebuds “il oltre a speciale”, per piombarmi indosso che un mattone e verso investire il mio ego. Dubbio l’indottrinamento istruttivo ricevuto fin da fanciullo, lo stigma coscienza del cornuto, il favola della robustezza, la contezza cosicché come indubbiamente sarà, nei fatti, un’apertura verso idea eccezionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sign up & be a part of the Tangelo Family to Avail Exclusive Benefits

Exclusive Lockdown Offer

·      Get All Ice Creams @ 500/- only

·      Ice Cream Cakes starting @700/-

 

*Offer till 3rd May

** Packing & Delivery Charged May be Applicable

Be the first to know about our exclusive items, New catalogs and special promotions.